Dior Christmas Store
In Piazza San Babila, dal 1° al 24 dicembre, un magico ‘atelier dei sogni’ fatto d’oro e meraviglia.
Il Dior Christmas Store aprirà le sue porte al pubblico dal 1° al 24 dicembre in Piazza San Babila, a Milano. All’interno del pop up store, il mondo del Natale Dior, attività esclusive, eventi da non perdere e, su appuntamento, beauty class con gli esperti beauty della maison.
In edizione limitata, con un design creato appositamente per questo evento, quattro fragranze iconiche, un blush e un rossetto dall’ispirazione Couture, racchiusi in un coffret. Per chi acquisterà i prodotti in edizione limitata, in omaggio una boule natalizia decorata a mano da alcuni tra i giovani più creativi della celebre Accademia di Brera. I due che realizzeranno le migliori decorazioni riceveranno una borsa di studio.
Inoltre, come da tradizione, durante il periodo natalizio il centro di Milano si illumina a festa, e quest’anno per la prima volta sarà Dior a dare una connotazione inedita alle famose luminarie.
L’esperienza avrà inizio il 1° Dicembre con la cerimonia di accensione: le strade del centro della città del design prenderanno vita, costellate da mille luci per oltre un chilometro da Piazza San Babila a Corso Vittorio Emanuele, proseguendo per Via Mercanti, Via Dante e Largo Cairoli.
Il Dior Christmas Store si troverà in Piazza San Babila, e aprirà le sue porte al pubblico dal 1° al 24 dicembre, dalle 11 alle 20.