Dior Photography Award For Young Talents 2019, la vincitrice
Miss Gangao Lang dall’Istituto di Arti Visive di Shanghai è la vincitrice della seconda edizione del premio organizzato da Christian Dior Parfums, L’ENSP e Luma Arles.
La giuria di Dior Photography Award For Young Talents, presieduta dal fotografo francese Dominique Issermann e composta da Maja Hoffmann (Presidente e Fondatrice Luma Arles), Simon Baker (Direttore Maison Européenne de la Photographie), Sonia Sieff (fotografa), Peter Philips (Direttore Creativo e dell’Immagine del Make-up Dior) e Claude Martinez, Presidente e CEO di Christian Dior Parfums, ha selezionato “Second Self-Introduction” di Gangao Lang come opera vincitrice di questa edizione.
“La bellezza è un linguaggio universale, che inizia con il sogno di una giovane ragazza e finisce con una donna e la sua visione” ha commentato la giovane fotografa cinese.
Gangao Lang riceverà 10.000 euro dalla Maison Dior, che commissionerà anche un’opera d’arte alla giovane artista. Le sue foto, insieme ai lavori di altri partecipanti selezionati, saranno visibili fino al 22 settembre 2019 al Parc des Ateliers di Arles.