Dior Skincare Scientific Summit

Dior Skincare Scientific Summit

Il 24 ottobre 2017 i vertici si sono incontrati a Tokyo. Presentata la nuova linea rivoluzionaria Capture Youth.

Maison Dior ha scelto, per la seconda volta, l’Asia, continente pionieristico e fonte di costante ispirazione, per il suo annuale “Dior Skincare Scientific Summit”, che si è tenuto a Tokyo il 24 ottobre 2017.

L’incontro tra i vertici è stato l’occasione per conoscere il progresso fatto da Dior Science, per ascoltare i ricercatori che hanno contribuito allo sviluppo del dipartimento e per ricordare le innovazioni Dior (liposomes nel 1986, aquaporins nel 2003 e stem cells nel 2008). È stato anche il pretesto per rivelare “Capture Youth”, la rivoluzionaria nuova linea skincare creata per le trentenni. Questo lancio ha visto la partecipazione di scienziati internazionali come il Professore Michiaki Kubo, Deputy Director ot he Riken Center for Integrative Medical Science, e Isabelle Petropoulos, Full Professor dell’Integrative Cellular Aging and Inflammation Laboratory dell’università Pierre&Marie Curie di Parigi, che ha spiegato l’importanza degli antiossidanti per prevenire i segni dell’invecchiamento.

Il summit è stato anche l’occasione per ricordare il sostegno Dior in termini di sostenibilità ed eco-responsabilità, concetti strettamente legati allo skincare.