Dior Vernis - Gris City

Un’ispirazione cromatica inedita per tre nuovi smalti Dior. Tre sfumature di grigio per evocare Parigi, Londra e New York.


Dior VernisGris Montaigne è una tonalità sobria ed elegante per celebrare un iconico codice Dior. Colore preferito da Christian Dior, è l’elemento preponderante dello stile della boutique di Avenue Montaigne. Il simbolo di un’eleganza Dior parigina e intramontabile.

Bond Street è uno smalto ispirato all’emblematica nebbia inglese. Un grigio dagli accenti londinesi che si tinge di blu in omaggio cromatico all’eleganza British cittadina tanto amata da Christian Dior.

NY 57th è il mitico indirizzo della boutique Dior di New York per uno smalto grigio metallizzato, color asfalto. Un’atmosfera cromatica di stile in omaggio alla luce crepuscolare della skyline di Manhattan.

Questi tre smalti sono disponibili in serie limitate dal 15 novembre 2010 nella nuova boutique Christian Dior di Londra situata a Bond Street e progettata da Peter Marino, così come in quella di Avenue Montaigne a Parigi. Poi, dal 9 dicembre questo trio di smalti sarà venduto in esclusiva nella boutique di New York, interamente riallestita in uno stile Dior moderno.