Nuove nomine in L'Oréal Italia

loreal-vasario-stefania-fabiano

Nuove nomine per Marco Vasario e Stefania Fabiano all'interno del gruppo.


Nuove nomine in L'Orèal Italia, azienda leader in Italia nel settore della cosmesi: Marco Vasario diventa Direttore Generale della Divisione Prodotti Professionali, mentre Stefania Fabiano sarà Direttore Generale della Divisione Cosmétique Active.

Nel 1987 Marco Vasario inizia la sua carriera in L'Oréal nella Divisione Prodotti Professionali e nel marketing come capo prodotto, ricoprendo ruoli di crescente responsabilità, fino a diventare nel 2000 Direttore della marca L'Oréal Professionnel. Nel 2010 è Direttore Generale della Divisione Cosmétique Active, mentre oggi prende il posto di Catia Martins, Country Manager in Portogallo,  come  Direttore Generale della Divisione Prodotti Professionali.

La carriera in L'Oréal di Stefania Fabiano inizia nel 2000 nel settore marketing della Divisioni Prodotti Grande Pubblico, per poi diventare, dopo un’esperienza alla Direzione Marketing Internazionale, Direttore di Marca di L’Oréal Paris in Italia nel 2013. Nel 2016 diviene Direttore Generale a livello mondiale del travel retail per la Divisione Prodotti Grande Pubblico. Infine nel 2017 torna in Italia con il ruolo di Chief Marketing Intelligence e Media di L’Oréal.