Dispar festeggia il 20° anniversario

Dispar festeggia il 20° anniversario

Fragranze di nicchia, maquillage unici e cosmetici prestigiosi dedicati a una consumatrice e un consumatore attenti e sempre più esigenti.


Fondata cinquant’anni fa, Dispar è oggi – e da 20 anni – in mano ad Amelia Liberati e Renzo Andreotti che nei giorni scorsi hanno festeggiato il 20° anniversario con i loro rispettivi figli, Paola Liberati e Emiliano Andreotti, con i collaboratori più stretti e con alcuni amici.

Correva l’anno 1997 quando Amelia e Renzo rilevarono l’azienda infondendole fin dal primo momento una nuova linfa vitale con l’acquisizione di nuovi marchi di assoluto prestigio che sono ancora oggi protagonisti nei loro mercati di riferimento.

Gli ultimi 20 anni sono stati caratterizzati dalla nascita della profumeria artistica che ha visto la Dispar tra i primi e principali artefici di una scena ancora oggi in fortissimo fermento. Fragranze con una storia originale, frutto di emozioni e ricordi, e con una firma olfattiva unica, in risposta a un consumatore sempre più attento e sofisticato.

La mission aziendale ancora oggi è ricercare e proporre fragranze esclusive e autentiche, cosmetici prestigiosi frutto di ricerca e innovazione, maquillage unici e originali. Tra i brand distribuiti da Dispar, Lalique, Caron, Il Profvmo, Terry de Gunzburg, By Terry, Patyka e Veld’s.