Dolce&Gabbana, il make up della sfilata fall/winter 2018

dolce-gabbana-make-up-fall-winter-2018

Tutti i prodotti e gli step per realizzare un trucco “da millennial”.


Si ispira al “Fashion Devotion”, un gioco di contrasti definito dal nuovo stile e dalla personalità distintiva dei Millennial, la sfilata Fall/Winter 2018 di Dolce&Gabbana.

Il beauty look? Un incarnato fresco e luminoso, ma anche grafismi lineari in marrone scuro per enfatizzare gli occhi. Completano il make up  sopracciglia definite e labbra nude o rosso lampone.

Per l’incarnato
Per un incarnato glowing senza imperfezioni sono stati utilizzati il fondotinta Perfect Matte Liquid Foundation, applicato dal centro del viso verso l'esterno, e il correttore the Perfect Luminous Concealer, tamponato delicatamente sulle zone d’ombra per raggiungere maggiore luminosità. Per ottenere un rossore naturale, un tocco di Creamy Blush in Rosa Calizia 20. Per aggiungere ulteriore glowing a questo incarnato fresco, è stato applicato Creamy Illuminator in Rosa Del Mattino 60 sulle mele delle guance e verso le orecchie.

Per lo sguardo
Sfumature beige marroni unite a sfumati tratti grafici in una nuance scura, un nero morbido, per esaltare la naturalezza allo sguardo. Le nuance beige Desert 40 e marrone Cocoa 60 di Perfect Mono Eyeshadow sono state applicate su tutta la palpebra con il pennello Big Blending Brush. Sulla rima inferiore è stata creata un’ombreggiatura marrone scuro. Per dare profondità allo sguardo, è stato applicato The Eyeliner in Chocolate 10. L’iconico occhio felino con l’aletta è stato ottenuto con un tratto di Emotioneyes High Definition Eyeliner Stylo in Nero 1. Sulla rima interna, è stato applicato The Eyeliner in Nude. Il make up degli occhi è stato completato con Passioneyes Mascara in Nero 1, con un accenno di Creamy Illuminator in Rosa Del Mattino 60 nell’angolo interno dell’occhio e con Emotioneyes Brow Powder Duo sulle sopracciglia.

Il make up della sfilata fall/winter 2018 di Dolce&Gabbana è stato perfezionato da uno smalto nude (Bella 210 e Pink 220) e da un colore di rossetto personalizzato, ottenuto miscelando diverse tinte di Classic Cream Lipstick.