Due novità by Dior: esaltazione del colore

linea Diorshow

Due nuovi prodotti entrano a far parte della linea Diorshow.


Diorshow On Stage Liner e Diorshow Pump 'N' Volume Pop sono i nuovi prodotti dedicati allo sguardo della linea Diorshow by Dior, ispirati al mondo creativo delle sfilate, dove il colore viene esaltato ai massimi livelli.

“Volevo offrire alle donne uno strumento che consentisse loro di osare con il colore, senza rinunciare all'eleganza” ha dichiarato Peter Philips, Direttore delle Creazione e dell'immagine del Make Up Dior

I nuovi prodotti vengono presentati dalla sublime Gigi Hadid, nella nuova campagna di Dior. Truccata da Peter Philips e fotografata da Cass Bird, la modella pronta per la passerella rivela uno sguardo colorato più incisivo attraverso una linea grafica nera, in contrasto con il rosa acceso e il blu elettrico dei mascara Pump 'n' Volume sulle ciglia.

Riprende Peter Philips: “Bella ha uno sguardo incredibile, perciò averla come ambasciatrice del make-up era una scelta inevitabile. Adora il make-up e lavorare con lei è davvero stimolante. Per questa campagna abbiamo creato dei look estremamente creativi, mi sono divertito a giocare con i colori per mostrare alcune delle possibilità, ma ce ne sono molte altre!”

Diorshow On Stage Liner

Diorshow On Stage Liner è un eyeliner professionale, sviluppato in un backstage fotografico e ideato per le donne che vogliono esprimere con la loro bellezza il proprio lato artistico in assoluta libertà. Si tratta di un eyeliner liquido semplice da applicare, che consente di tracciare una linea perfetta con un solo gesto. Il suo applicatore ibrido dalla punta affusolata, metà feltro e metà pennello, permette di risaltare la rima cigliare con un tratto preciso e definito, dall'effetto madreperlato. Inoltre è ultra-flessibile, in modo tale da modulare lo spessore del tratto.
La formula no transfer e waterproof a lunga tenuta fissa il colore sulle palpebre, senza spiacevoli migrazioni, per 24 ore. Diorshow On Stage Liner è disponibile in nero vinile ultra-lucido e in altre 14 varianti mat o brillanti.

Diorshow Pump 'n' Volume

Il mascara Diorshow Pump 'n' Volume si arricchisce di 4 nuovi colori pop in edizione limitata e della versione waterproof. Diorshow Pump 'n' Volume Pop è custodito in un flacone flessibile in elastomero e, una volta premuto, la sua formula ad alta densità viene fluidificata e la quantità perfetta di prodotto viene posata sullo scovolino. Per ottenere maggior volume, basta premere o flacone una o due volte in più. In questo modo un colore intenso viene rilasciato sulle ciglia per uno sguardo accattivante.

La versione waterproof di Diorshow Pump 'n' Volume offre volume estremo e intenso grazie alla dose maggiore di cera rispetto alle formule tradizionali waterproof di Dior. Il volume quindi è smisurato e la tenuta è impeccabile.