Elizabeth Arden apre il suo primo temporary store

Elizabeth Arden si prepara al Natale con un'iniziativa elegante ed esclusiva. Presso la Profumeria Pepe di Bari ha inaugurato il primo temporary store della storica Maison de Beauté. Uno spazio completamente dedicato alle novità skincare e color Elizabeth Arden, con le innovazioni Prevage e Ceramide, e un'area loft che celebra la femminilità contemporanea con la prima fragranza di Alberta Ferretti.

Perché Elizabeth Arden ha scelto Profumeria Pepe come scenario ideale per il suo primo flagship store temporaneo?

Spiega Marco Ficarelli, general manager del brand: "L'idea nasce dall'esigenza di far scoprire il nuovo mondo di Elizabeth Arden ai nostri consumatori. Un mondo fatto da prodotti di ultima generazione nel trattamento come Prevage e Ceramide, da un make-up rinnovato e moderno e da fragranze a marchio Elizabeth Arden e in licenza, dando un enfasi particolare al nostro ultimo successo, Alberta Ferretti. Abbiamo studiato fin dallo scorso anno il progetto che abbiamo voluto rendere vivo per il Natale 2009. Il progetto si lega alla rinnovata strategia dell'azienda di creare solidi rapporti di partnership con i nostri clienti, capendo le loro esigenze e soddisfando al meglio quelle dei consumatori finali. E non escludiamo di ripetere l'operazione in altre regioni e città italiane".


Due mesi di bellezza e fascino ricchi di eventi e appuntamenti

Fino al 31 gennaio sarà possibile prenotare un appuntamento per trattamenti personalizzati. Sarà possibile affidarsi alle cure delle beauty assistant per massaggi speciali con le linee Skincare e analisi specifiche del processo d'invecchiamento cutaneo. Per scoprire le caratteristiche della propria pelle e per individuare il trattamento ideale, sarà possibile sottoporsi a un test innovativo che analizza lo stato ossidativo della pelle, seguito da una seduta Skincare Prevage. E' in arrivo, infatti, il nuovo trattamento anti-age Prevage Day, in tutte le profumerie da gennaio, ma disponibile in esclusiva presso Profumerie Pepe per tutto il mese di dicembre.

L'appuntamento fino al 31 gennaio (anche sabato e domenica nel mese di dicembre) alla Profumeria Pepe, via Abate Gimma 62 G, Bari.

Ingresso libero, trattamento gratuito.