Elizabeth Arden sigla accordo con Beauty & Luxury

Elizabeth Arden sigla accordo con Beauty & Luxury

Beauty & Luxury sarà il rappresentante e distributore esclusivo per il mercato italiano per l'intero portafoglio di Elizabeth Arden.


È stato siglato un accordo esclusivo fra Elizabeth Arden, marchio beauty di prestigio internazionale, e Beauty & Luxury, distributore di prodotti cosmetici selettivi nel mercato italiano. Quest'ultimo sarà rappresentante e distributore esclusivo per il mercato italiano per l'intero portafoglio Elizabeth Arden, che include skin care di lusso, make up e profumi, senza dimenticare le sue numerose celebrità.

Eric Lauzat, presidente Elizabeth Arden International, ha dichiarato: “L'Italia è di importanza strategica per i piani di crescita della nostra azienda in Europa. Con una comprovata esperienza e la leadership nella categoria beauty di prestigio in Italia, Beauty & Luxury è il partner ideale”.

“Siamo entusiasti di collaborare con Beauty & Luxury” conferma Stephane Bonnet, general manager, Travel Retail e distributore EMEA. “Elizabeth Arden ha una forte identità in Italia e la rete di distribuzione di Beauty & Luxury ci permetterà di continuare ad aumentare la nostra visibilità tramite rivenditori chiave. Insieme potremo portare la nostra esperienza Red Door in-store a più consumatori in tutta Italia”.

“Siamo onorati ed entusiasti delle opportunità che questa partnership ci offre” dice Peter Gladel, AD Beauty and Luxury. “Elizabeth Arden è un'azienda prestigiosa la cui reputazione per prodotti di bellezza di qualità è sempre stata riconosciuta, e crediamo che il potenziale per la crescita dei suoi marchi in Italia sia enorme. Come azienda brand builder, crediamo di poter condividere la nostra esperienza per migliorare il successo dei marchi Elizabeth Arden. Distribuzione, media mirati e investimenti pubblicitari faranno parte della strategia che metterà Elizabeth Arden fra i brand beauty top in Italia”.