L'essenza del paesaggio inglese
Raccontare un paesaggio con i suoi odori. English fields è l'ultima collezione di Jo Malone che vuole fare proprio questo, portando nei suoi jus l’atmosfera rustica, le messi e i fiori di campo.
Cinque fragranze in edizione limitata che raccontano l’essenza del paesaggio inglese. English fields è una linea sofisticata nella sua semplicità e ideaIe per sperimentare il Fragrance Combining. “Come naso, adoro stupirmi ed English Fileds è un campo inesplorato. Per la prima volta ho avuto cereali e grano come note principali” ha dichiarato Mathilde Bijaoui, Master Perfumer. In profumeria sarà disponibile da marzo 2018.
Poppy& Barley
Ricca di papaveri rossi e violette, è una fragranza fruttata dalle note di ribes nero. Ammorbidita dall’orzo e dalla crusca di avena, si addolcisce con le note cipriate del muschio bianco.
Primrose& Rye
Un flash sulle colline cosparse di primule. Riscaldata dal granoturco e ravvivata dalla mimosa, la fragranza è costruita su una base di segale e vaniglia.
Oat& Cornflower
L’avena appena colta nei campi, animata dal blu vivace dei fiordalisi e da un pizzico di nocciola.
Il jus si chiude con una base elegante di vetiver.
Honey& Crocus
Il miele appena estratto dall’alveare viene miscelato con il bocciolo della lavanda inglese e addolcito da un goccio di latte di mandorle.
Greenwheat&Meadowsweet
Un prato inglese all’alba, cosparso di grano e bilanciato da un pizzico di pompelmo. Questa la sensazione dominante della fragranza che si mescola alle note soffici dell’olmaria.
Prezzo Suggerito al Pubblico: €56,00 cad.