Estée Lauder. A Milano il Temporary Shop

Estée Lauder. A Milano il Temporary Shop

Estée Lauder apre a Milano il primo Temporary Shop in Stazione Centrale. In patnership con Sephora.


In occasione di Expo Milano, Estée Lauder ha aperto il suo primo Temporary Shop, uno spazio di 30mq, nel cuore della Stazione Centrale di Milano, proprio nell’area antistante i binari.

Questo è il primo temporary store del brand americano non solo in Italia, ma in tutta Europa. “Il concetto di questo spazio è ispirato alla filosofia della nostra fondatrice, la Signora Estée, che affermava che 'bastano 3 minuti per essere belle'” racconta Fulvia Aurino, direttore Divisione Estée Lauder in Italia. “E la Stazione Centrale è la location perfetta per offrire alle donne una consulenza ed un servizio personalizzati, veloci ed efficaci, che le soddisfi in soli 3 minuti, combinando skin care e make up”.

Il Temporary Shop vuole essere, infatti, il punto di riferimento imperdibile per chi ha poco tempo - prima di partire o appena arrivate - e grazie ad uno staff qualificato di 3 consulenti beauty – le viaggiatrici potranno provare il servizio ed i prodotti individuati per loro e avere la dimostrazione pratica del risultato in velocità.

Aperto dalle 8 alle 20, il Temporary Shop Estée Lauder è stato sviluppato in partnership con Sephora in un ambiente sofisticato, accogliente e professionale. Resterà aperto fino al 31 ottobre 2015.

Estée Lauder. A Milano il Temporary Shop