Estée Lauder Beauty Luxury Day

Il 9 marzo riprende il programma con il nuovo trattamento Trasformative Energy Massage.


Estée Lauder Beauty Luxury DayIn occasione del lancio di Re-Nutriv Ultimate Diamond Transformative Energy Cream, Estée Lauder ripropone il programma Beauty Luxury Day con il nuovo trattamento Trasformative Energy Massage. Dal 9 marzo a fine maggio 2015, 200 giornate dedicate alla bellezza, organizzate in profumerie selezionate di tutto il territorio italiano.

Beauty Luxury Day

Con le giornate Beauty Luxury dedicate al Re-Nutriv Ultimate Diamond Dual Infusion, Estée Lauder ha venduto oltre 2 mila pezzi in due mesi. E così continuano i Beauty Luxury Day, questa volta dedicati alla nuova arrivata: la Re-Nutriv Ultimate Diamond Transformative Energy Creme. A partire dal 9 marzo, sarà possibile vivere l’esperienza del Trasformative Energy Massage, una tecnica che agisce sulle fasce muscolari superficiali per una pelle dall’aspetto giovane. Per chiudere in bellezza, un tocco di make up e consulenza personalizzata per individuare il programma di bellezza più in linea con la propria pelle.

Il calendario delle iniziative è disponibile sul www.renutriv.it da fine febbraio.

Re-Nutriv Ultimate Diamond Transformative Energy Cream

Ad azione energizzante, la crema anti-età per il viso aiuta a rimodellare l’ovale e ringiovanire la pelle. L’esclusivo estratto di tartufo black diamond, capace di penetrare gli strati dermici e stimolare la vitalità cutanea in modo naturale, si unisce ad avanzate tecnologie dall’azione liftante e ringiovanente che offrono supporto al trio di geni della longevità: SIRT-1, SIRT-3 e SIRT-6. Re-Nutriv Ultimate Diamond Transformative Energy Cream stimola la produzione naturale di collagene e restituisce densità cutanea.