Estée Lauder e Tom Ford Beauty. Cambi al vertice

Fulvia Aurino sostituisce Edoardo Bernardi che dal 1° dicembre scorso è stato nominato direttore generale e amministratore delegato Estée Lauder Companies Italia. 


Fulvia AurinoFulvia Aurino ha assunto l’incarico direttore di Divisione dei brand Estée Lauder e Tom Ford Beauty. Manager con una lunga esperienza nel marketing e nelle vendite di marchi del Beauty Care, Selective Distribution e Food in Europa, la Aurino ha l’obiettivo di consolidare i risultati raggiunti, favorirne la crescita e sviluppare strategie sinergiche per rafforzare la leadership nazionale delle due linee di alta gamma della Company.

Napoletana, 42 anni, sposata e con 3 figlie, si è laureata in Scienza Politiche all’Istituto Universitario di Orientale di Napoli (in partnership con la Sophia Antipolis di Nizza). Dopo una lunga esperienza in Procter & Gamble, è approdata in Mondalez International nel 2012 per poi arrivare in Estée Lauder Companies Italia.

Risponderà direttamente a Edoardo Bernardi, amministratore delegato e direttore generale Estée Lauder Companies Italia, che ha salutato così il suo ingresso: “A nome di tutta la divisione sono felice di dare il benvenuto a Fulvia, una professionista che con il suo background porterà sicuramente valore aggiunto al team e darà il proprio importante contributo nella pianificazione e nella gestione delle strategie, raggiungendo gli ambiziosi traguardi che il piano di crescita prevede”.