Estée Lauder. My Beauty Night

Estée Lauder. My Beauty Night

Nel mese di aprile, Estée Lauder è protagonista in 500 profumerie italiane con un programma dedicato alla notte.


Il siero culto Advanced Night Repair di Estée Lauder è protagonista, nel mese di aprile in 500 profumerie distribuite su tutto il territorio italiano, di My Beauty Night. Un programma che permetterà a tutte le donne di scoprire come svegliarsi con una pelle non solo più bella, ma anche più elastica, sana e riposata. Anche se si è dormito solo quattro ore!

Il sito

Con il lancio del sito www.mybeautynight.it è possibile sottoporsi al test “La tua pelle non dorme mai, e tu?” per scoprire quale beauty routine seguire per avere una pelle sublimata al risveglio. Oltre al profilo personalizzato, l’utente potrà ritirare anche una sorpresa presso il punto vendita più vicino.

Vetrine “viventi”

Nelle vetrine di alcune profumerie e department store (Bari, Bologna e Padova), le modelle racconteranno stili di vita di donne diverse. Il loro fil rouge? La necessità di risvegliarsi con una pelle bella e riposata.

Have a Glamorous Weekend

Advanced Night Repair sarà anche il partner ufficiale di “Have a Glamorous Weekend”, l’esclusivo appuntamento con lo shopping firmato Glamour. Da segnare in agenda: Bari il 2 aprile 2016, Bologna il 9 aprile 2016 e Padova il 16 aprile 2016.

Animazioni, live performance, exhibition e installazioni: questo appuntamento di shopping a cielo aperto coinvolgerà circa 100 negozi di ogni centro città.

Per l’occasione, le hostess Estée Lauder, in pigiama, distribuiranno il test cartaceo con l’invito a recarsi in profumeria per ritirare un omaggio.

Party a Milano durante la Design Week

In occasione della Design Week che si terrà a Milano dal 12 al 17 aprile, Estée Lauder organizzerà, il 14 aprile presso il Design Floor de La Rinascente Piazza Duomo Milano, un Pigiama Party durante il quale rigenerare il proprio viso con Advanced Night Repair e provare l’esperienza dell’applicazione della nuova maschera Advanced Night Repair Concentrated Recovery Powerfoil Mask.

#mybeautynight