Estée Lauder e Victoria Beckham insieme

Estée Lauder e Victoria Beckham insieme

Una partnership fra due simboli di bellezza per una collezione make up in edizione limitata che debutterà a livello mondiale a settembre 2016.


Una collezione make up brand new. Arriverà a settembre 2016 e farà la felicità (anche) delle fan di Victoria Beckham. La ex Spice Girl infatti ha siglato una partnership con il brand Estée Lauder per la creazione di una collezione make up limited-edition, Victoria Beckham Estée Lauder. Sarà disponibile presso profumerie selezionate, nelle boutique Victoria Beckham e su esteelauder.com e victoriabeckham.com.

“Siamo entusiasti di questa collaborazione che ci consente di portare la visione di bellezza di Victoria alle sue moltissime fan in tutto il mondo” ha dichiarato Jane Hertzmark Hudis, group president, The Estée Lauder Companies. “Victoria è un’imprenditrice che esprime il vero spirito della nostra fondatrice, Estée Lauder, basato su una profonda comprensione dei desideri femminili e sull’impegno ad aiutare le donne ad apparire e a sentirsi divine. Victoria nutre una vera passione per la bellezza e siamo felici di darle il benvenuto nel nostro brand”.

Dal suo lancio nel 2008, il marchio di moda Victoria Beckham è presente in oltre 400 punti vendita e in più di 50 Paesi in tutto il mondo. “Il lancio di questa collezione limited edition di make up con Estée Lauder mi emoziona molto” ha dichiarato Victoria. “L’intero processo è stato fonte non solo d’ispirazione ma anche di rivelazione: dal ripercorrere e rivisitare gli archivi Estée Lauder sino al lavoro diretto sul prodotto con il team Estée, ogni fase mi ha suggerito che questa è la partnership perfetta per il makeup per me e per il mio brand. Ho sempre ammirato la signora Estée Lauder come donna e il marchio potente che ha creato. Sono veramente entusiasta di offrire questa linea di make up alle clienti di entrambi i nostri brand e di poter interpretare un poco, con le mie idee, anche la sua visione per le donne.”