Esxence The Scent of Excellence

exsence

Palazzo della Permanente, 34 Milano - 25-28 Marzo 2010


La Profumeria Artistica è un settore in continuo sviluppo, basato su criteri di qualità, selettività, originalità e passione. Sviluppa, solo in Italia, 120 milioni di euro di fatturato, avvalendosi di circa 350 punti vendita.

E il successo della seconda edizione di Esxence The Scent of Excellence, l'evento dedicato a questo settore, ne è la dimostrazione - un aumento del 54% dei marchi presenti, per un totale di 133, e un afflusso di 4.036 visitatori.

In questa occasione, i più importanti marchi internazionali si sono sottoposti senza timori al vaglio di un Comitato Tecnico composto da nove rinomati professionisti, per essere selezionati e pubblicati sul sito www.esxence.com.

Quest'anno Esxence The Scent of Exellence ha socchiuso, senza filtri o preconcetti, una porta a tutti coloro che amano "ascoltare"  le storie che solo i bei profumi sanno raccontare, diventando occasione di arricchimento per gli operatori del settore e non solo. La concreta interazione tra operatori e pubblico, ma anche l'atmosfera dinamica e vitale, sono stati motivo di grande soddisfazione da parte dei partecipanti e di un alto interesse da parte dei media.

Ampio respiro internazionale, con un ricco programma di conferenze, lezioni e interviste, in un clima armonico in cui era difficile distinguere gli operatori dai consumatori. Un evento perfettamente riuscito, che fa prevedere per la terza edizione risultati ancora migliori.