Ethos e L’Oréal insieme per la Lilt

Ethos e L'Oréal per LiftEthos Profumerie con Biotherm, Helena Rubinstein, Yves Saint Laurent, Giorgio Armani e Lancome insieme per la lotta contro i tumori.


Fino al 20 novembre Ethos Profumerien - insieme a Biotherm, Helena Rubinstein, Yves Saint Laurent, Giorgio Armani e Lancome - ha organizzato un’iniziativa speciale di raccolta fondi per la Lilt, Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori. Per ogni prodotto acquistato nelle Profumerie Ethos, dei brand sopra elencati, verranno donati 2 € all’associazione.

“É un progetto molto importante che abbiamo fortemente voluto realizzare in memoria del nostro associato Alberto Blasi scomparso l’anno scorso” ha detto Mara Zanotto, direttore marketing Ethos Profumerie. “Ci auguriamo che il nostro contribuito possa aiutare in maniera concreta la Lilt che ogni giorno promuove la cultura della prevenzione dei tumori in Italia attraverso informazione, educazione, formazione e ricerca”.

Aggiunge Roberto Serafini, direttore generale L’Oréal Prodotti di Lusso Italia: “Rendere il mondo più bello è lo scopo del lavoro di L’Oréal, dei suoi brand e dei suoi collaboratori. Perciò abbiamo accolto con entusiasmo l’iniziativa del Gruppo Ethos Profumerie. Crediamo in progetti come questo che danno la possibilità di lavorare con importanti partner, partendo dai comuni valori di solidarietà e di impegno sociale.”