Ethos Profumerie, 4 nuovi punti vendita

Ethos ProfumerieMonopoli, Trani, Grumello e Porto Ascoli: Ethos profumerie apre quattro nuovi punti vendita arrivando a quota 236 profumerie distribuite su tutto il territorio nazionale.


L’autunno è un periodo di grandi novità per Ethos Profumerie. Ai 232 punti vendita in Italia se ne aggiungono altri 4: Di Tano Profumeria a Monopoli e Eterea Profumeria a Trani che apriranno nel mese di settembre, Profumania a Grumello nel mese di ottobre e Crystal Profumi a Porto Ascoli nel mese di novembre.

"Ogni profumiere che decide di diventare nostro associato ed entrare a far parte della famiglia Ethos Profumerie ci conferma che la strada che stiamo percorrendo è quella giusta – dichiara Mara Zanotto, Direttore Generale del gruppo – La rete dei punti vendita diventa ogni mese più capillare, con queste nuove aperture raggiungeremo le 236 profumerie distribuite su tutto il territorio nazionale. Questo processo di espansione non andrà però a intaccare in alcun modo la filosofia che ci contraddistingue: lavoreremo sempre con passione per garantire qualità e attenzione, ai nostri clienti così come ai nostri consorziati."