Ethos Profumerie, Clinique e Aromatics Elixir, sponsor di “Il Pianeta Proibito”

Ethos Profumerie, Clinique e la sua fragranza Aromatics Elixir sono gli sponsor ufficiali del musical “Il Pianeta Proibito” di Bob Carlton.


La sponsorizzazione è affiancata da una imperdibile promozione nei punti vendita: la possibilità di vincere ingressi gratuiti per vedere il musical, in una delle 14 tappe nazionali. Fino al 30 aprile 2010, tutti i clienti possessori di Ethos Card che acquisteranno un prodotto Clinique in una profumeria Ethos, potranno partecipare all’estrazione immediata di 2 biglietti.

Nei teatri, invece, durante alcune date del tour, saranno distribuiti gli inviti per una prova prodotto presso le profumerie Ethos. Tutti coloro che si presenteranno presso una profumeria Ethos con il coupon riceveranno un campione omaggio. Se invece acquisteranno un prodotto Clinique, riceveranno in regalo il cofanetto dedicato alla promozione.

“I musical stanno diventando, anche in Italia, spettacoli ricercati da un pubblico sempre più eterogeneo e qualificato - ha dichiarato Mara Canotto, direttore marketing di Ethos Profumerie - Da qui nasce la partnership con Clinique e la sua fragranza Aromatics Elixir, da sempre prodotto di riferimento nel nostro mercato, distribuito da un’azienda che con noi sposa sempre progetti nuovi, di qualità e che diano valore aggiunto al consumatore finale”.