Ethos Profumerie, la campagna pubblicitaria su LA7
Per la prima volta on air sulla TV generalista, il brand lancia uno spot che sarà in onda dal 14 al 24 aprile 2020.
Ethos Profumerie entra nelle case degli italiani con una campagna pubblicitaria in onda su La7 dal 14 al 24 aprile 2020.
La campagna pubblicitaria su La7 prevede 15 passaggi alla settimana con uno spot da 30’’ nella fascia oraria dell’informazione giornalistica. Lo spot si caratterizza per una forte spinta alla positività, a reagire e non mollare. Si apre con un elogio del coraggio e della bellezza dell’Italia e degli italiani, della tenacia e passione di cui Ethos Profumerie si fa portavoce da sempre grazie agli imprenditori che fanno parte del gruppo e che da anni portano avanti le loro tradizioni e il concetto di bellezza italiana.
Lo spot si chiude con il claim: “Ethos Profumerie, orgogliosi di essere italiani”, accompagnato da una rivisitazione del tradizionale logo del gruppo, dove adesso compare il tricolore della bandiera italiana, a simboleggiare l’italianità e il coinvolgimento del gruppo. Le lettere che compongono il logo sono state anche distanziate tra loro, per dar seguito al momento che stiamo vivendo: siamo distanti ma vicini, persino nel logo. Il logo così riadattato sarà sostituito a quello standard in ogni ambito della comunicazione del gruppo.
Per ulteriori informazioni: www.ethos.it