Ethos Profumerie. Novità tra Milano e Venezia

Ethos Profumerie

Settembre ricco di novità per Ethos Profumerie. Presenta in due città italiane iniziative innovative e sfiziose.


Settembre è il mese in cui si riparte pieni di energia. Anche Ethos Profumerie sta offrendo una serie di iniziative che coinvolgono in particolare Milano e Venezia.

Fino al 30 settembre, in collaborazione con Giorgio Armani, Biotherm, Lancôme e Yves Saint Laurent, è presente con un Temporary Store - il primo di Ethos Profumerie - allestito su una piattaforma galleggiante di 120 mq sull’Alzaia Naviglio Grande di fronte al civico 22 a Milano. Aperto dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 24 e durante il weekend dalle 11 alle 24, mette a disposizione i migliori make up artist e consulenti beauty, oltre ai prodotti dei marchi Giorgio Armani, Biotherm, Lancôme e Yves Saint Laurent.

Sono previste anche iniziative speciali. Come l’aperitivo in collaborazione con Campari che Ethos Profumerie offre ogni venerdì e sabato (dalle 18 alle 22) e domenica (dalle 15 alle 19) e la presenza di un serigrafo che incide gratuitamente nomi o frasi a scelta sui flaconi di profumo per renderli unici.

A Venezia, invece, Ethos Profumerie è stato protagonista della Mostra del Cinema con Premio Kinéo, assegnato al meglio della produzione cinematografica nazionale, ma anche a grandi artisti internazionali.