EuroItalia al fianco di CRI Monza con Naj Oleari Beauty
Tutti i ricavati derivati dagli acquisti e-commerce dal 14 marzo al 13 aprile 2020 saranno devoluti alla Croce Rossa Italiana comitato di Monza.
La solidarietà arriva dalla bellezza. EuroItalia ha deciso di evolvere a favore del Comitato di Monza della Croce Rossa Italiana i ricavati provenienti dalla vendita online del brand Naj Oleari.
Il ricavato delle vendite online registrate dal 14 marzo 2020 al 13 aprile 2020 sarà utilizzato per l’acquisto di dispositivi di protezione individuale (occhiali di protezione, mascherine chirurgiche, mascherine FFP2 e FFP3, calzari, guanti, cuffie, camici e tute...).
“Questo gesto ci riempie di orgoglio – commenta Dario Funaro, presidente del Comitato di Monza della Croce Rossa Italiana - Siamo contenti che EuroItalia abbia voluto essere al fianco dei nostri volontari devolvendo un mese di ricavato di e-commerce alla nostra causa. Per noi questo gesto ha un immenso valore: grazie mille per aver deciso di stare al nostro fianco in questo momento che, anche per voi, è di grande difficoltà”.