Evento esclusivo Calvin Klein

Evento esclusivo a Milano per festeggiare la collezione autunno 2015 e per lanciare la nuova fragranza Reveal Men Calvin Klein.


Evento esclusivo Calvin KleinMilano e il quartiere di Porta Nuova Varesine hanno ospitato l'evento Calvin Klein organizzato in onore di Italo Zucchelli, direttore creativo del brand per l'uomo, e della sua collezione autunno-inverno 2015. In un palazzo appena costruito è stata allestita una cena al 25° piano, in una location moderna e dalle grandi vetrate che hanno offerto una vista magnifica su Milano. La cena ha offerto l'occasione per lanciare anche la nuova fragranza Reveal Men Calvin Klein, di cui Charlie Hunnam è testimonial.

Molti degli ospiti presenti erano vestiti in Calvin Klein, primo fra tutti il testimonial, ma anche Chiara Ferragni di The Blonde Salad per esempio, così come il modello Clark Bockelman, che attualmente rappresenta il brand e ha sfilato in passerella. La Ferragni indossava pezzi della collezione Calvin Klein firmata da Francisco Costa, direttore creativo per la donna.

EDITORIAL CREDIT: Calvin Klein Collection
IMAGE CREDITS: © 2015 Kevin Tachman/Getty Images