Extraordinary Gallery a Cosmoprof Bologna

Extraordinary Gallery a Cosmoprof Bologna

Punto di riferimento per buyer, distributori, stampa e opinion leader, l’appuntamento con i professionisti e le aziende del settore beauty è a Bologna dal 16 al 19 marzo 2017.


Le ultime tendenze, le tecnologie più innovative, ma anche soluzioni di packaging uniche e prodotti che sappiano offrire una “beauty experience”: Extraordinary Gallery sarà ospitata all’interno di Cosmoprime, una vera e propria anteprima del Cosmoprof Worldwide Bologna 2017, che dal 16 al 19 marzo ospiterà aziende di livello internazionale con una forte connotazione retail.

I prodotti di bellezza in esposizione sono caratterizzati da un’attenta selezione degli ingredienti, spesso materie prime di lusso, acquistati localmente secondo i principi di eco-sostenibilità e certificazioni internazionali.

Tra le aziende partecipanti, il brand francese di skincare biologico 66°33, il nuovo brand All Sins 18K Luxury Cosmetics che nasce dall’oro e da altri ingredienti di ultima generazione e il marchio made in UK per il mencare Apothecary 87. E poi ci sono Ayres, Bathora, Beauty Lab, Biosalis, Bye Bye Racines, Claré Blanc, Clem, Denis Et Fils Sas, Dr. Levy, Effegilab, Florens, Formen, Herself, Human+Kind LTD, IDS Skincare, Indeed Laboratories Inc, Isabelle Ariana Parfums, ITTSē, Likke By Julie, Lookx Group, Naturmedicin SP.ZO.O.Sp.K., Patchology, Perfumes du Château de Versailles, Poesia21, Plume Science, Prismologie, Soha, Susie Sierra, The Handmade Soap Company, The Soappharmacy e Zew for Men.