Fabio Accettura approda ad Ethos Profumerie

Fabio Accettura approda ad Ethos Profumerie

Dal prossimo 1° luglio, lo staff dirigenziale di Ethos Profumerie vedrà l'ingresso di un nuovo direttore commerciale.


“Sono entusiasta di entrare a far parte di Ethos Profumerie in qualità di direttore commerciale” ha dichiarato Fabio Accettura. “Credo sarà un ruolo particolarmente stimolante. Ho sempre seguito con interesse il gruppo e le attività svolte e sono fiducioso di poter dare il mio contributo alla crescita della Società”

Formatosi nelle Profumerie Aline di Bari, di proprietà della famiglia, Accettura sa bene che 3 sono i fattori fondamentali per soddisfare i consumatori:
• passione
• innovazione
• collaborazione

Nel 1990 ha ricoperto all’interno della Holding Douglas ruoli di responsabilità in diversi Paesi fino a diventare area manager del Gruppo. Nel 2006 ha contribuito all’ampliamento della rete vendita, avviato la piattaforma logistica italiana e partecipato alla creazione e al lancio dello store online Douglas Italia in qualità di responsabile commerciale.

Suo è anche il progetto pilota del negozio itinerante di “Street Make Up”, nuovo modo per promuovere le linee trucco e le fragranze in luoghi turistici e durante Expo 2015.

Con l'arrivo di Fabio Accettura, lo staff dirigenziale di Ethos Profumerie - composto dal direttore generale Massimo Zonca e dal direttore marketing Mara Zanotto - sarà pronto a creare nuove opportunità di sviluppo.