Fashion Film Festival di Berlino. Premio per Salvatore Ferragamo

Fashion Film Festival di Berlino. Premio per  Salvatore Ferragamo

La campagna Signorina “My life is a Play” - interpretata dalla top model Grace Hartzel - ha ottenuto a Berlino due prestigiosi riconoscimenti.


Ed eccoli i premi ottenuti da Signorina “My life is a Play” di Salvatore Ferragamo: argento nella categoria “Production Design” e una Short List nella categoria “Major Brands”.

Ad interpretare ila campagna è la top model Grace Hartzel che si diverte a giocare ricoprendo ruoli diversi con estrema eleganza e un pizzico di mistero. Chic e ribelle, ironica e sicura di sé, la sua vita è come una rappresentazione teatrale, di cui Signorina è l’unica regista e assoluta protagonista.

Da qui, il claim “My life is a play” e l’idea di ambientare la campagna in un teatro. Tre atti, come le tre fragranze dell’universo Signorina: Signorina Eau de Parfum, Signorina Eleganza e la nuova Signorina Misteriosa.

La campagna è firmata dall'Agenzia creativa Humans, il film è stato prodotto da H Films per la regia di Sebastien Grousset, la fotografia è stata affidata al DOP di fiducia di Roman Polanski, Pawel Edelman, e le scenografie sono di Andrea Rosso.