Ferragamo Parfums per France Odeon 2017

Ferragamo Parfums per France Odeon 2017

Main sponsor dell'evento fiorentino, Ferragamo Parfums ha assegnato in questa occasione il premio “L’Essenza del Talento”.


Per il quinto anno consecutivo France Odeon e Ferragamo Parfums operano in sinergia e, in occasione della serata di inaugurazione della nona edizione del Festival del Cinema Francese di Firenze, è stato consegnato il premio “L’Essenza del Talento”.

A ritirarlo sono stati l’attore francese Louis Garrel, protagonista del film di apertura della manifestazione, Le Redoutable di Michel Hazanavicius, e Sveva Alviti, nota al pubblico per Dalida, in cui interpreta la cantante italo-franco-egiziana. Un riconoscimento speciale è stato assegnato anche a Matilde Gioli, ambasciatrice del Festival e madrina dell’edizione di quest’anno.

I premi sono stati creati in esclusiva per l’occasione: un flacone gioiello personalizzato sia di Uomo Salvatore Ferragamo sia di Signorina Eau de Parfum.

La partnership tra Ferragamo Parfums a France Odeon conferma una volta di più il legame con il mondo del cinema che la maison fiorentina nutre da tempo. È grazie al cinema, infatti, che Salvatore Ferragamo si conquistò l’appellativo di “calzolaio delle stelle”.

Louis Garrel e Luciano Bertinelli
Sveva Alviti e Luciano Bertinelli
Sveva Alviti
Matilde Gioli e Ambasciatrice France Odeon