Festa della mamma, Versace pour Femme Dylan Blue.

versace-pour-femme-dylan-blue

Una fragranza forte, sensuale e raffinata per una donna consapevole del proprio potere.


Un’anfora dal forte richiamo alla cultura e alla mitologia greca, color blu Mar Mediterraneo e impreziosita da dettagli oro, racchiude un’alchimia di note irresistibili che danzano, si infiammano, si ritrovano e si abbracciano.
“Dylan Blue pour femme è il mio personale omaggio alla femminilità. Ho creato una fragranza forte, sensuale e raffinata per una donna consapevole del proprio potere”.
Donatella Versace

Un rinfrescante sorbetto di ribes nero e mela Granny Smith rivela un bouquet floreale in cui i fiori si trasformano in un’infusione ghiacciata di fiori selvatici e immaginari. Note legnose si mescolano tra loro dando vita a un elisir unico: lo styrax e i legni bianchi levigati dall’acqua, il muschio e il patchouli coeur (prezzo al pubblico consigliato EdP 30 ml euro 66,00, 50 ml euro 89,50, 100 ml euro 121,00).

La Campagna Pubblicitaria
“Quando cammino per le strade di New York e Brooklyn, vedo molte palestre piene di donne che si allenano e diventano più forti. Si potrebbe dire che sono parte del gruppo dei ragazzi, ma è altrettanto bello sapere che invece sono parte del gruppo delle ragazze. A questo mi sono ispirato e le immagini sono un omaggio a tutte loro" ha commentato il fotografo Bruce Weber.