Festival di Cannes. Look da copiare

Festival di Cannes. Look da copiare

La parata di celeb che ogni anno calcano il red carpet a Cannes è sempre una buona occasione per prendere spunto e creare look a loro ispirati.


L'Oréal Paris e le celeb a Cannes: un fil rouge che si rinnova e conferma a ogni nuova edizione del Festival del Cinema. Fra le prime star curate del brand, ecco alcune ispirazioni di look make up da ripetere.

Kristina Bazan

Focus sugli occhi. Per lei il make up è tutto puntato sullo sguardo: occhi neri, dalle forme allungate e geometriche, protagonisti di uno stile glamour e contemporaneo.

Eva Longoria

Per Eva atmosfere solari che impreziosiscono il suo fascino latino. Incarnato e labbra richiamano i colori del deserto, mentre gli occhi bordati di nero regalano profondità allo sguardo, reso luminoso dalle sfumature bronzo-­dorate.

Naomi Watts

Un look giocato su equilibrio e armonia per Naomi. Labbra, guance e occhi si illuminano di un fascino radioso, senza rinunciare alla profondità dello sguardo grazie a un eyeliner infracigliare e a ciglia intense e spazzolate. Per le labbra, finishing con texture cremosa e brillante.

Julianne Moore

Julianne esalta il suo incarnato diafano illuminandolo con un blush effetto bonne mine e labbra rosa intense. Gli occhi acquistano carattere grazie a un sottile tratto di eyeliner nero e da una banana nude orange.

Susan Sarandon

Less is more. Per Susan Sarandon un look sexy abbinato a un make up minimal tutto focalizzato sulle labbra. Rossetto Color Riche nei toni primaverili e blush della stessa nuance sulle gote, per un’allure luminosa e decisamente diva.