Al Festival di Sanremo con Profumerie Limoni e La Gardenia

Al Festival di Sanremo con Profumerie Limoni e La Gardenia

Tutto pronto a Sanremo per la 66a edizione del Festival della canzone italiana. Presente anche un'area beauty Smashbox Cosmetics by Profumerie Limoni e La Gardenia.


Si prevedono ascolti da record per questa nuova edizione del Festival di Sanremo. In onda dal 9 al 13 febbraio 2016, sarà condotta da Carlo Conti affiancato dalla modella Madalina Diana Ghenea, dalla comica Virginia Raffaele e dal sex symbol italiano Gabriel Garko.

Tante canzoni, tanti ospiti (hanno già confermato i Pooh, Renato Zero e Laura Pausini) e un angolo bellezza e relax firmato Profumerie Limoni e La Gardenia. La catena sarà presente con Smashbox Cosmetics, il marchio di make up nato negli studi fotografici omonimi di Los Angeles e riconosciuto fra i brand più autorevoli grazie alla sua esclusiva gamma di primer.

All’interno del Palafiori di corso Garibaldi sarà presente - dal 7 al 13 febbraio - un’esclusiva Area Beauty by Profumerie Limoni e La Gardenia dove artisti, giornalisti, addetti ai lavori e ospiti internazionali potranno perfezionare il proprio look scegliendo il trattamento di bellezza più adatto alle proprie esigenze grazie alle esclusive proposte di Smashbox e Estée Lauder.