Filorga protagonista nel concept store “The Open House”

filorga, conecpt store the open house

Il brand fondato nel 1978 è main partner del progetto “Grand Hotel” di Elle Decor, nella Fall Design Week milanese.


Ottobre è stato ufficializzato dal Comune di Milano come secondo appuntamento annuale dedicato al mondo del Design. E Filorga ha deciso di partecipare alle attività culturali a fianco del magazine per Elle Decor Grand Hotel con un progetto installativo, giunto alla seconda edizione, sul tema dell’ospitalità e dell’haute hôtellerie.

Nella suggestiva cornice di Palazzo Morando Costume Moda Immagine, il brand ha rappresentato la bellezza all’interno del Concept Store di Elle Decor Grand Hotel, “The Open House”. Il progetto è firmato dal prestigioso studio di architettura e interior design Antonio Citterio Patricia Viel e va a indagare i nuovi trend del vivere metropolitano, in cui gli spazi pubblici degli hotel diventano luoghi di condivisione aperti sia alla città, sia ai non residenti.

A far parte di una shopping experience intrisa di modernità e innovazione, valori del marchio sin dalla sua fondazione, è prevista la gamma Medi-Cosmetique® a base di NCTF®, un cocktail rivitalizzante unico composto da oltre 50 ingredienti e acido ialuronico di qualità medicale.

Dove e quando: Milano, Palazzo Morando Costume Moda Immagine, via Sant’Andrea 6, dal 6 al 22 ottobre, dalle ore 10 alle ore 21.