Forum al Cosmoprof: “I trend vincenti della profumeria”

I trend vincenti della profumeria

Venerdì 18 alle 15.30 Forum al Cosmoprof di Bologna dedicato ai trend vincenti della profumeria. Aperto al pubblico.


Quali saranno i trend vincenti della profumeria? Se ne parlerà al Forum organizzato da Cosmoprof e Cosmetica Italia, in collaborazione con Allure venerdi 18 marzo alla fiera di Bologna. L'appuntamento è aperto al pubblico e si svolgerà a partire dalle 15.30 nella Sala Concerto del Centro Servizi (primo piano, Blocco D).

Su “I trend vincenti della profumeria. Focus su innovazione, digitale, comunicazione” si confronteranno:

Mauro Ferraresi, docente di Sociologia dei Consumi Università Iulm di Milano, che presenterà un'esclusiva “Analisi sociosemiotica dei punti vendita” nella prospettiva di 'leggerne' le tendenze.

Giulio Finzi, segretario generale Consorzio Netcomm, che si soffermerà sui risultati di una recente ricerca dedicata a Ecommerce & Beauty e presenterà prospettive di crescita del business online per il settore della bellezza.

Gian Andrea Positano, responsabile Centro Studi Cosmetica Italia, che presenterà alcuni dati sull'andamento del settore e anticiperà i mega trend beauty del futuro.

Gian Paolo Zanetti, contitolare Profumerie Ennio di Bologna, che condividerà con il pubblico l'esperienza della propria piattaforma di vendita online.

Apriranno il Forum i saluti e l'intervento di Dario Belletti, presidente Gruppo Cosmetici in Profumeria di Cosmetica Italia. Condurrà il forum Carla De Meo, vice direttore Allure.

FORUM
Cosmoprof Bologna
Venerdì 18 marzo, h. 15.30
”I trend vincenti della profumeria. Focus su innovazione, digitale, comunicazione”
Sala Concerto del Centro Servizi (primo piano, blocco D)
Ingresso libero