Forza, carattere, individualità. È nato Versace Dylan Blue

Versace Dylan Blue

Sviluppato, creato e distribuito in tutto il mondo dall’azienda EuroItalia, Dylan Blue è l’essenza dell’uomo Versace di oggi. Forte e disciplinato come gli atleti, ma anche sensibile e vulnerabile, capace di innamorarsi senza riserve della donna dei suoi sogni. Questo dice l’innovativa fragranza legno aromatico fougère. Questo esprime la campagna adv nelle intense fotografie di Bruce Weber.


Il profumo come rappresentazione olfattiva di un uomo nuovo. Forte, ma non legato a stereotipi “machisti”. Vincente, ma capace di elaborare un eventuale knockout rialzandosi ancora più determinato a vincere. Pronto a intenerirsi se la sua natura è tenera. Aperto alle emozioni e ai sentimenti. Perché quello che conta è la sua individualità, la sua vera essenza.

A lui, così speciale e libero di esprimere ogni sfaccettatura della sua personalità, Versace pour Homme dedica Dylan Blue, di cui Donatella Versace dice: “Amo come le note tradizionali si uniscono a nuovi elementi che le rendono contemporanee e totalmente nuove, per il presente e il futuro”. Conosciamolo dunque da vicino il mix che compone questa fragranza legno aromatico fougère dal forte carattere distintivo, basato sull’unicità olfattiva di preziosi ingredienti naturali e molecole di ultima generazione.

Negli accenti di testa, nuove e pregiate qualità di agrumi naturali, bergamotto e pompelmo, con sentori moderni di foglie di fico donano una freschezza mediterranea e decisa; note acquatiche conferiscono profondità e completano la freschezza degli agrumi. Foglie di violetta con tocchi di pepe nero aggiungono un’ulteriore dimensione fresca e virile, mentre note legno innovative e sofisticate di ambrox, papiro e patchouli bio costituiscono l’anima del profumo, forte e vibrante. Infine, fava tonka avvolgente, zafferano prezioso e note di incenso pyrogéné infondono calore e sensualità. Una nuova qualità di muschio con accenti minerali contraddistingue il carattere intenso e seducente.

A racchiudere questa magia olfattiva, un flacone che riprende le forme di un design regolare, impreziosito dal simbolo storico della Maison Versace, la Medusa.
Il vetro verniciato propone una nuova interpretazione del blu, ancora una volta evidente richiamo al Mar Mediterraneo e alla sua cultura.

Un lancio davvero importante quello di Dylan Blue, che ha coinvolto per la comunicazione molti nomi eccellenti: il fotografo Bruce Weber, l’Art Director Sam Shahid, lo Stylist Joe McKenna. Senza dimenticare la protagonista femminile Gigi Hadid e i protagonisti maschili Trevor Signorino, Alan Jouban, Louis Solywoda, Filip Sjunnesson. Le immagini immortalano anche i fighter Nic Thompson, Travis Conover, Adam von Rothfelder, Lukasz Grabowski, Levi Morgan.
Un lancio strepitoso quello di Dylan Blue. Che farà molto parlare di sé.