Aria di primavera con le fragranze Divage
Tre essenze fresche e fiorite per risvegliare i sensi dopo la stagione invernale.
La primavera è alle porte! Colori vivaci e aromi freschi e floreali la fanno da padroni. Per risvegliare i sensi dopo il letargo invernale, Divage propone tre fragranze fresche e fruttate.
- Dream Me! Un tripudio di note fiorite, legnose e orientali dedicato alle sognatrici e alle romantiche. Si apre con un accordo di banana, fresia e tiarè che evoca spiagge esotiche e acque cristalline. Nel cuore, il legno di sandalo, l’eliotropio e il latte di cocco. La scia è vellutata e sensuale con vaniglia e mandorla (Prezzo al pubblico consigliato euro 15,99).
- Follow Me! Un cocktail di aromi che ricorda un giardino fiorito. Si apre con note frizzanti di bergamotto, per svelare poi un accordo di fiori di gelsomino, ylang-ylang e rosa. Alla base, legno di sandalo, vaniglia e muschio (Prezzo al pubblico consigliato euro 15,99).
- Touch Me! Dedicata alle donne più spontanee, piene di gioia di vivere, allegria e humor, un concentrato fresco e succoso di note fiorite e fruttate. In ouverture ribes e mela verde. Il cuore di foglia di pomodoro, basilico e mughetto lascia spazio a una base di rosa e muschio (Prezzo al pubblico consigliato euro 15,99).