Gabrielle Chanel, la nuova campagna digital coinvolge 9 donne

chanel-gabrielle

Una serie di interviste che vede protagoniste alcune donne ispiratrici. Ognuna di loro rivela la propria identità e unicità.


Creata per il lancio della linea bagno (Shower Gel, Body Lotion e Deodorante) della fragranza Gabrielle Chanel, la nuova campagna digital coinvolge 9 donne che esprimono loro stesse attraverso lo spirito di Gabrielle, ispirandosi a ogni lettera che compone questo nome.
Come citava Gabrielle Chanel: “Decisi chi volevo essere ed è quello che sono”, questi cortometraggi rivelano l’identità unica di ogni donna, la loro passione ed il loro cuore ribelle, ma anche il loro successo; valori che sono al centro della fragranza Gabrielle Chanel.
Tra di loro, l'attrice italiana Valentina Bellè, nota per il suo ruolo nella serie televisiva “I Medici – Masters of Florence”.

Lo Script

GRUMPY
ART
BEAUTY. Beauty saves the world. You have to surround yourself with beauty. And be able to see it
REACTIVE. You understand when it's time to move, to turn, so to react.
ITALY
ENTHUSIASTIC. I'm enthusiastic about my job, about people, about places, stories. You know, enthusiastic for a lot of things.
LOVE
LIBERATION. It's another word for freedom. This is my objective in life, to be free, and working to get there.
EGOIST. Well, towards my characters.

Le altre donne che hanno scelto chi volevano essere:

Caroline de Maigret - modella francese e producer musicale.
Mette Towley - ballerina americana, nota per la sua partecipazione al video musicale di Rihanna e N.E.R.D “Lemon” e per essere parte del corpo dei ballerini “The Baes” di Pharrel dal 2014. 

Diana Pozharskaya - attrice russa, filmografia: “Tuntematon sotilas” (2017), “Zatmenie” (2016) e “Kukhnya. Poslednya bitva”(2017). 

Phoebe Tonkin - attrice australiana, che vive a Los Angeles, protagonista nelle serie televisive “The Originals” e “Safe Harbour”. 

Adesuwa Aighewi - modella cino-nigeriana. 

Kilo Kish - americana, cantante, visual artist, pittrice e designer di moda e tessuti. 

Ouyang Nana - musicista di Taiwan e attrice, nota per Bloading Steel (2017), Po feng (2015) e Tou tian te wu (2016). 

Claire Laffut - Belga, artista, pittrice, direttore artistico, modella, cantante attrice e in particolare creatrice di tattoo effimeri.