Get the beauty look: Natalie Portman
I segreti della make up artist Melanie Inglesis per realizzare il trucco che Natalia Portman ha sfoggiato alla première di Avengers: Endgame.
In occasione della première di Avengers:Endgame a Los Angeles, Natalie Portman ha sfoderato uno smokey eye nei toni del marrone: “Natalie era splendente quella sera! Tutto l’insieme Dior era molto chic! Dato il suo look, ho voluto mantenere la sua pelle fresca e idratata, leggermente arrossata sulle guance, con un leggero smokey eye marrone e una bocca nude, leggermente glossata” spiega Melanie Inglesis, Makeup Artist.
Per la base: “Ho mixato Dior Prestige La Crème e Dior Prestige La Micro-Huile de Rose. Questa combinazione è un sogno sulla pelle! La lascia setosa ed è la base perfetta per il make up” racconta Melanie.
Per rivitalizzare e idratare delicatamente l’area sotto gli occhi, Melanie ha poi applicato Dior Hydra Life Cooling Hydration Sorbet Eye Gel.
Per il fondotinta, ha mixato Dior Forever Skin Glow #2WO e #3WO. Un tocco di colorito sulle guance con Dior Rosy Glow #002 Lolli' Glow.
E per quanto riguardo il make up degli occhi? “Ho applicato Dior Eyeliner Waterproof #594 Intense Brown poi Diorshow Cooling Stick #001 Bronze Wave su tutta la palpebra, come un ombretto. Ho applicato lo stesso prodotto anche sotto gli occhi per creare une effetto smokey. Ho usato poi Dior 5 Couleurs #737 Preppy Nude per definire gli occhi e sfumare lo smokey. Infine due passate di Diorshow Mascara #090 Pro Black” spiega la makeup artist.
Per completare il beauty look di Natalie Portman, labbra nude con un tocco di brillantezza grazie a Dior Addict Stellar Shine #535 Cd-Dream.
Photo: Getty Images