Get the Look con L'Oréal a Venezia

Get the Look con L'Oréal a Venezia

A Venezia i red carpet continuano a stupire e a ispirare. Ecco alcuni look curati dagli esperti di make-up L'Oréal.


Vivace e piena di fermento, la Mostra del Cinema di Venezia sta offrendo una vetrina esclusiva su molte delle celeb del momento. I make-up artist L'Oréal vivono da protagonisti il backstage regalado ai vip look davvero interessanti.

Stefania Rocca

Incarnato niveo e occhi profondi, un contrasto cromatico pensato per esaltare lo sguardo. Pennellate materiche, nero intenso e finish bagnato regalano modernità e glamour a tutto il look.

Eva Riccobono

Luci dorate e ombreggiature bronzo scolpiscono gli occhi e l’ovale di Eva. Nessun grafismo e nessun contrasto, l'ispirazione è semplicemente primaverile. Perché il segreto del successo di questo makup sono proprio le sfumature.

Liya Kebede

L’incarnato biscotto, scaldato da pennellate arancio, e le labbra, idratate e tonalizzate con il color albicocca, donano a Liya solarità e sofisticatezza. Gli occhi scuri e dalla forma tonda vengono esaltati da Kajal nero e sfumature brinate. La scelta vincente del look sta nell'utilizzare i suoi colori interpretando la sua anima grintosa senza stravolgerla.

Matilda Lutz

Sbarazzina e briosa, Matilda sceglie l'oro per definire la rima superiore dell’occhio ed esaltarne la forma, mentre bronzo e ruggine ne definiscono sfumature e volumi. Tutto è sfumato ed indefinito, la linea oro diventa protagonista assoluta ed elemento caratterizzante. La bocca nude esalta la naturalezza del viso.