Giri di poltrone in Shiseido

Shiseido

Alberto Noè è stato nominato Deputy Chief Business Officer di Shiseido EMEA. La sua carica di Country Manager Shiseido Group Italy è stata ora assegnata a Luca Lomazzi. La nomina di General Manager della divisione Fragrance di Shiseido Group Italy è stata, invece, assegnata a Federica Pria.


A partire dal 15 gennaio 2018, Alberto Noè ha assunto la nomina di Deputy Chief Business Officer di Shiseido EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa). Dopo la sua esperienza significativa in Shiseido Group Italy, dal 2013, è stato quindi trasferito a Parigi dove si occupa di guidare le operazioni strategiche e il business di Shiseido Group nella regione EMEA. Alberto Noè sarà altresì membro del Comitato Esecutivo. Prima di unirsi a Shiseido Group, Alberto ha lavorato in Lancôme Italia in qualità di Direttore Generale e precedentemente ha ricoperto rilevanti ruoli manageriali per i più importanti gruppi del mercato cosmetico tra cui L’Oréal, LVMH e Chanel.

A prendere il posto di Alberto Noè è Luca Lomazzi, nominato Country Manager Shiseido Group Italy. Con oltre 18 anni di esperienza nel mercato della bellezza e dei beni di lusso, Luca approda in Shiseido Group nel 2014 dopo aver ricoperto diversi ruoli di leadership in Coty, Gucci e L’Oréal.

Federica Pria, infine, è stata nominata General Manager della divisione Fragrance di Shiseido Group Italy. Dopo 10 anni nel gruppo L’Oréal, dove ha costruito la sua carriera nelle divisioni mass market e prestige, si unisce a Shiseido Group nel 2011 in qualità di Direttore Marketing.