Grande successo per Hair Rituel by Sisley

Hair Rituel - Sisley

Dopo solo un mese dal lancio, il nuovo brand capelli di Sisley sta registrando vendite considerevoli.


Grande successo per Hair Rituel, il nuovo marchio capelli di Sisley, che poco dopo il lancio sta superando pienamente le previsioni di vendita.

Negli Stati Uniti, dove Hair Rituel è stato lanciato a febbraio, la collezione è out of stock nel 60% dei negozi e i clienti sono in lista d'attesa. Il prodotto best seller è Le Sèrum Revitalisant Fortifiant.
Mentre nei paesi come Italia, Germania, Taiwan e Repubblica Ceca i prodotti capelli by Sisley sono fuori stock da pochi giorni dopo il lancio. Per questo Sisley ha dovuto raddoppiare il suo forecast mondiale.

In Francia Hair Rituel ha avuto un successo superiore rispetto al Baume-en-Eau del 2017, con vendite quattro volte superiori tramite il proprio sito e-commerce. Gli hairstylist che distribuiscono la linea Hair Rituel sono entusiasti della linea e ne promuovono l'efficacia sui social network. Il prodotto più apprezzato è Le Sèrum Revitalisant Fortifiant, tanto che i dermatologi lo stanno prescrivendo ad alcune pazienti.