A Grosseto Limoni Beauty Lounge

A Grosseto Limoni Beauty Lounge

LLG Leading Luxury Group ha inaugurato la seconda Limoni Beauty Lounge a Grosseto.


Dopo l'inaugurazione di piazza Gae Aulenti a Milano, Limoni Beauty Lounge apre le sue porte anche in Toscana con lo stesso inedito retail format: una vera e propria isola di bellezza che vive in maniera indipendente dall’ambiente profumeria e propone una gamma di servizi molto più ampia e specializzata.

Fabio Pampani, amministratore delegato LLG Leading Luxury Group ha commentato: “Come apertura della nostra seconda Limoni Beauty Lounge abbiamo scelto di investire su una location storica della città di Grosseto. Lo store, che era una profumeria La Gardenia, ha subito un restyling totale: non più una semplice profumeria, ma un luogo in cui ogni esigenza di bellezza può incontrare la sua risposta, unica e personalizzata sul cliente. Per questo abbiamo scelto, fra gli altri, partner come Chanel, Dior, Estée Lauder, Comfort Zone, Kerastase e L’Oreal Professionnel”.

Uno spazio dedicato soprattutto a servizi per viso e corpo con personale specializzato e formato anche per l’utilizzo di macchinari professionali in grado di intervenire in maniera efficace sugli inestetismi più comuni, come rughe e cellulite.

Per quanto riguarda i trattamenti, sono due le novità che fanno della Beauty Lounge un vero e proprio centro benessere: pressoterapia, trattamento estetico che migliora il funzionamento del sistema circolatorio e del sistema linfatico; massaggio endodermico, trattamento snellente brevettato che viene effettuato dagli operatori Starvac utilizzando l’esclusiva attrezzatura composta da un applicatore a rulli e da speciali coppe aspiranti.

All'interno anche un’area hairstyling per lei e la Barberia per lui nate in partnership con Hair Studio’s ed Elite del Gruppo Panariello.

Tra i servizi offerti, anche la possibilità di partecipare alla Make up School by Smashbox Cosmetics con lezioni tematiche su occhi, viso e labbra per imparare a valorizzare la propria bellezza.