Hall of Fame Award 2017 a Marc Puig

Hall of Fame - Marc Puig

Il presidente e Ceo di Puig è stato premiato da The Fragrance Foundation of America come Hall of Fame Honoree per l’anno in corso


I Fragrance Foundation Awards hanno onorato i risultati creativi dell’industria nella Alice Tully Hall del Lincoln Center di New York City.

A Marc Puig, Presidente e CEO Puig, il riconoscimento di Hall of Fame Honoree 2017.

“Fragrance Foundation Awards è l’evento più importante dell’anno per l’industria delle fragranze” ha dichiarato Elizabeth Musmanno, Presidente The Fragrance Foundation. “e siamo entusiasti di celebrare i grandi dell’industria, di riconoscere nuove stelle e di commemorare un anno straordinario alla presenza dei nostri celebri ospiti”.

“È un onore ricevere da The Fragrance Foundation il premio Hall of Fame Award” ha commentato Marc Puig, Presidente e CEO di Puig. “Condivido questo riconoscimento con l’intera famiglia Puig e con tutti i dipendenti, la cui dedizione ai valori condivisi di passione, persone e performance continua a spingerci sempre più avanti”.

Tra gli ospiti, Karlie Kloss, volto di Carolina Herrera Good Girl, e Nick Youngquest e Luma Grothe, i volti di Paco Rabanne Invictus e Olympéa.