Il 21 settembre inaugurazione della mostra dedicata a Elena Melik: rrrRagazze!

MelikIl 21 settembre a Milano inaugurazione dell'evento che vuole omaggiare la giornalista della bellezza insieme ad una serata a favore dell'associazione La Forza e Il Sorriso.


Cocktail di inaugurazione della mostra dedicata a Elena Melik martedì 21 settembre alle 18.30 presso la MyOwnGallery di Superstudio in via Tortona 27 a Milano. La mostra, aperta fino al 28 settembre e organizzata da Unipro, è una carrellata di oltre trenta opere donate da sedici artisti e ispirate alla vita della Melik.

Le opere saranno battute all'asta da Christie's nel corso di una serata di beneficenza e il ricavato verrà devoluto a La Forza e il Sorriso che si prende cura delle donne sottoposte ai trattamenti oncologici.

rrrRagazze! Così Elena Melik chiamava le colleghe della bellezza, giovani o meno giovani che fossero. Ma questo è anche l'appellativo affettuoso con il quale amava rivolgersi alle sue lettrici che, in 50 anni di attività giornalistica, hanno atteso, letto e seguito i suoi consigli di vita e i suoi suggerimenti cosmetici.