Il beauty look Divage ispirato al Festival del Cinema di Venezia

Rossetto rosso, matita per sopracciglia e ombretto metallico: i tre must have per un make up da red carpet scintillante e sofisticato.


Beauty Look Divage

Divage ha individuato i tre prodotti indispensabili per realizzare un make up da tappeto rosso. Gli occhi si illuminano grazie a tonalità scintillanti, mentre le sopracciglia diventano scolpite grazie alla matita Pastel Eyebrow Pencil. Il rossetto rosso da vera diva completa il beauty look da red carpet.

  • Pastel Eyebrow Pencil N.1102: per delineare le sopracciglia, la matita dalla forma compatta e dal tratto deciso (prezzo al pubblico consigliato euro 5,75).
  • Velvet Stylo Lipstick Red: finish matt e lunga tenuta per le labbra che si vestono di un rosso intenso. Pratico e facile da applicare grazie al packaging slim size, è ideale per la creazione di look sofisticati, definiti e a portata di borsetta (prezzo al pubblico consigliato euro 8,50).
  • Metallic Glow  Black: una dose extra di luminosità sugli occhi con questo ombretto formulato con oli concentrati. Grazie alle sua tecnologia è possibile stemperarlo con un pennello bagnato per ottenere un originale wet effect (prezzo al pubblico consigliato euro 8,40).