Il Bridal Treatment di Shiseido

Il Bridal Treatment di Shiseido

Tre tipologie di pacchetto per accompagnare mente e corpo della sposa, e non solo, verso il giorno più importante della vita. Nella Shiseido Spa Milan.


Per essere perfette il giorno del matrimonio, Shiseido propone tra pacchetti trattamento viso e corpo, da vivere nella prestigiosa cornice della Shiseido Spa Milan dell’Excelsior Hotel Gallia.

  1. Silver Package (anti-age), per una pelle raggiante
    Wrinkle Reist Facial, il trattamento viso anti-rughe per una pelle più giovane e luminosa, si unisce al Body Sculpting, che ridefinisce la silhouette (305,00 euro, durata 2h 15min)
  2. Gold Package (purificante) per una pelle liscia e setosa
    Il trattamento viso opacizzante Perfect Purifying Facial dona equilibrio e idratazione alla pelle, mentre il Deep Cleansing Back Treatment, specifico per la schiena, elimina le impurità localizzate (335,00 euro, durata 3h)
  3. Platinum Package, per una pelle luminosa e rigenerata
    Glow Revival Treatment
    è il trattamento viso uniformante che previene e attenua le macchie. Grazie al Kuroho Body Massage Bliss, un delicato trattamento corpo esfoliante, la pelle appare luminosa, liscia e setosa (350,00 euro, durata 3h 15min).

E le damigelle? Shiseido ha pensato anche a loro, creando uno spazio per condividere con la sposa momenti di spensieratezza e bellezza. •

  • Express Facial Treatment, a scelta tra Pure Beauty Boost, il trattamento viso per opacizzare, purificare e perfezionare, e Super Beauty Boost, il trattamento viso effetto lifting per rassodare e scolpire.
  • SPA Manicure
  • SPA Pedicure

A conclusione del pacchetto, uno spumeggiante aperitivo sulla Terrazza Gallia (250,00 p.p., durata 2h20min). Il make up della Sposa secondo Shiseido Il trucco da sposa deve saper alternare candore e femminilità, giocando sulle sfumature del rosa. Pelle radiosa e sincronizzata tutto il giorno con il fondotinta Synchro Skin. Il trio di polveri Face Color Enhancing Trio consente di scolpire i lineamenti del viso e accendere l’incarnato. Lo sguardo e le labbra si vestono di rosa con l’ombretto Shimmering Cream Eye Color PK214 e il rossetto Perfect Rouge RS711. Per intensificare lo sguardo, il Full Lash Volume Mascara e la matita occhi Smoothing Eyeliner Pencil.