Il Chi č Chi Awards assegna i cucchiai d’argento
Chi è Chi Awards sono i riconoscimenti che la testata Chi è Chi del giornalismo e della moda assegna a personalità che si sono distinte per la loro professionalità nel mondo della moda, dello spettacolo e della cultura.
I premi, definiti sulla tematica "fashion and taste", sono stati consegnati il 20 settembre alla presenza della giuria presieduta da Davide Paolini, e composta da Mario Boselli, Santo Versace, Beppe Modenese, Gaetano Marzotto, Barbara Vitti, Benedetta Barzini, Anna Riva, Maria Vittoria Pozzi, Cristiana Schieppati.
Tra gli altri sono stati premiati:
Ferruccio Ferragamo quale miglior imprenditore che ha investito nel food. Il premio è stato ritirato da Salvatore Ferragamo, figlio di Ferruccio e amministratore delegato de Il Borro. La motivazione: “Per aver unito il lusso alla semplicità della natura e aver creato un luogo dove anche la cucina è un fatto di stile”.
Quale Miglior Prodotto Beauty “gourmand” ha vinto Angel Les Parfums Corps di Thierry Mugler. È stato premiato l’amministratore unico di Clarins Italia Christian Laurent.
Vincitori anche per il miglior ufficio stampa moda e bellezza votati sul sito www.chiechi.it. Tra di loro anche una importante rappresentante del beauty: Isa Ferrari di Sisley Paris.