Il corso per imparare a conoscere i profumi

Due giornate di corso per imparare a conoscere i linguaggi olfattivi. Il 15 e 16 giugno 2010 in provincia di Novara.


MouillettesCome individuare il profumo giusto per ogni personalità? Con un corso che aiuta venditori e consulenti di fragranze a stabilire l'intima correlazione tra stile personale, motivazioni d'acquisto e strutture olfattive. Organizzato da Mouillettes & Co, tecnica ed edonistica dell’olfatto, il corso dal titolo "Profumo, personalità, immagine" è rivolto ai consiglieri di vendita,
 beauty consultant,
 dipartimenti training
e dipartimenti marketing.

Gli obiettivi? Trasmettere un linguaggio specifico e valorizzante, diversificare la proposta della gamma prodotti, trasformare la relazione emozionale in un atto di acquisto e arricchire con nuovi strumenti di comunicazione il ruolo professionale. Due le formule possibili: per principianti sono previste le due giornate del 15 e 16 giugno per l'acquisizione delle basi e per l’analisi dei vari stili e del loro collegamento alla personalità.

Per gli iniziati che, invece, hanno già partecipato ad un modulo-base, è prevista la sola giornata del 16 giugno. Il corso si terrà presso la sede Mouillettes & Co di via Sempione 101 a Castelletto Sopra Ticino in provincia di Novara.

Come iscriversi? Inviando una e-mail all’indirizzo: info-corsi@mouillettes-and-co.com, telefonando al numero 0331-911853 oppure inviando un fax al numero 0331-923416.