Il look di Erin Wasson by Maybelline NY

maybellineIl look distintivo di Erin? Un incarnato dorato da vera californiana e uno sguardo magnetico. Un look facile da ottenere in pochi gesti con i prodotti di Maybelline NY.

Divenuta volto del noto brand giovanissima, nel 2002, la bionda Erin Wasson sta vivendo un momento di grande vitalità professionale. Da subito con il suo stile Urban Chic ha apportato a Maybelline NY tutta la verve che caratterizza la sua personalità.

La sua energia e la sua malizia spiccano nelle numerose campagna stampa e Tv che la vedono protagonista, come quella di Superstay Color, il nuovo rossetto a lunga tenuta.


Get the Wasson Look!

Il viso

La linea Pure.Sun Mineral assicura una pelle sana, illuminata in maniera del tutto naturale, dal colorito dorato, tutto l’anno.

Lo sguardo

Gli inconfondibili occhi azzurri di Erin catalizzano l’attenzione. Non può fare assolutamente a meno di una matita nera come Kohl Express: cremosa e scorrevole sulla palpebra, regala colore intenso in una sola velocissima passata. Per un look più sofisticato, sfuma diverse tonalità di nero con una nuance calda, come il giallo o l’oro. Un must-have per riprodurre il suo look? Eye Studio Quad Smoky Night, per dosare a piacimento gli effetti di chiaroscuro.