Il Retail Awards 2018 a Pupa Milano

Il Retail Awards 2018 a Pupa Milano

Pupa si afferma come una delle realtà più innovative e moderne del panorama internazionale anche per quanto riguarda l’ambito logistico.


A quasi un anno dalla premiazione al “Logistico dell’anno 2017”, Pupa Milano raggiunge un nuovo traguardo, aggiudicandosi il Retail Award 2018 nella sezione “progetti di logistica”.
Accuratezza nella gestione degli ordini, riduzione delle scorte, ottimizzazione delle risorse impiegate nel processo, riduzione dell’impatto ambientale del “reverse flow”, e miglioramento delle tempistiche nel flusso del credito verso i propri clienti, sono solo alcuni dei punti di forza dei nuovi processi logistici implementati dall’azienda a seguito del processo di efficientamento della catena della “Reverse Logistics”, avviato nel 2017.

“Siamo orgogliosi di ricevere questo premio che testimonia come la nostra azienda sia, anche in questo ambito, non solo al passo con i tempi ma anche in grado di realizzare progetti originali e fortemente innovativi” commenta Valerio Gatti, CEO Pupa Milano.

Il retail awards  premia ogni anno i progetti più innovativi in diverse aree delle filiere produttive e distributive, e vede le candidature dei più importanti brand e player mondiali del fashion e del retail.