Fucking Fabulous di Tom Ford in Italia

Fucking Fabulous è la nuova Eau de Parfum in edizione limitata di Tom Ford. Un nome esplicito e diretto “è innegabilmente il modo più diretto per chiamare una fragranza dalla profumazione favolosa. Perché renderlo complicato” afferma Tom Ford.


Fucking Fabulous - Tom Ford

Esplicita, esclusiva e favolosa, così è stata definita dal brand, la profumazione orientale cuoiata decadente cattura l’aria leggera con una intossicante dimensione. Evoca scambi privati e trasforma le fantasie in realtà.

La Composizione

Nelle note di testa, l’olio di salvia sclarea duetta con la lavanda. Il cuore di mandorla amara, vaniglia e rizoma di giaggiolo conduce a una base di fava tonka, cuoio e ambra.

I Formati

  • Luxe Automizer Ricaricabile: il flacone è avvolto da una morbida pelle nera con il nome inciso in bianco (prezzo al pubblico consigliato ml 48, euro 292,00).
  • Flacone nero opaco con l’etichetta bianca nell’elegante design architettonico ispirato al pezzo degli scacchi (prezzo al pubblico consigliato ml 50, euro 270,00).
  • Decanter nero opaco con etichetta bianca opaca lavorato artigianalmente. La confezione nera opaca completa l’esclusività della fragranza (prezzo al pubblico consigliato ml 250, euro 650,00).

Fucking Fabulous è disponibile dal 7 settembre 2017 nella boutique Tom Ford di via Verri 3 a Milano.